Ristoranti e Pizzerie: Nuove disposizioni Coronavirus Covid-19

Le normative presenti sono tratte dal sito ufficiale del Ministero della Salute Visita il sito per i nuovi aggiornamenti ► www.salute.gov.it

La nuova tecnologia in aiuto ai locali

Certamente le nuove disposizioni  Coronavirus Covid-19 per ristoranti, pizzerie e di tutti i locali inerenti il food e drink saranno molto restrittive.
Uno dei problemi molto discussi per le riaperture dei locali punta il dito ai tradizionali menù cartacei, imputati come oggetto negativo, in quanto risulta possibile fonte di contagio.

Dalla maggioranza della popolazione il menù è sempre stato considerato utile ma assolutamente non igienico, se oggi aggiungiamo il fattore contagio non ci dobbiamo stupire se i clienti non vorranno più prendere in mano il nostro menù.

Se prima del Coronavirus il 92,2% della gente reputava il menù non igienico, oggi possiamo pensare che la percentuale abbia raggiunto il picco di negatività.

A differenza del proprio telefonino che invece viene considerato come sicuro e igienico da tutta la popolazione.

LA SOLUZIONE DEL MENU’ DIGITALE
Per qualsiasi gestore di locali inerenti il food e drink, oggi è possibile integrarsi con  il nuovo sistema di Menù digitale.

Parte proprio dall’Italia la soluzione al problema dei tradizionali menù cartacei che normalmente troviamo nei ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie e simili.
Un progetto a livello mondiale che permette ai clienti di guardare il menù direttamente dal proprio telefonino, evitando così di toccare i menù cartacei che possono trasmettere il virus.

Per gli utenti è disponibile un’app gratuita “menu360” oppure direttamente dal sito www.menu360.it dove può trovare i menù completi.

Per i gestori dei locali un gestionale estremamente facile per inserire i propri piatti e bevande con i relativi prezzi e fotografie.

Per tutti i gestori viene applicata una tariffa speciale molto economica
per l’attivazione del proprio locale. Questo sistema sarà per loro una grossa fonte di risparmio, che gli permetterà di avere menù sempre aggiornati che i clienti potranno vedere anche da casa, evitare i grossi costi di stampa, e garantendo i clienti una concreta protezione di contagio.

Guarda la HOME page

Come attivarsi per il menù digitale

ATTENZIONE

L’attivazione del menù digitale per i locali Italiani con il CONTRIBUTO IMMEDIATO Bonus Italia è

ATTIVO